BLOG






RASSEGNA INTERNAZIONALE DELLA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA


RASSEGNA INTERNAZIONALE DELLA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA

La rassegna internazionale della meccanizzazione agricola ha raggiunto quest'anno risultati storici ed inaspettati, in termini di presenze e di espositori provenienti da tutto il mondo. Agris−Brumi era presente, come tutte le passate edizioni, a rappresentare la piccola e media impresa italiana che resiste e rinnova il suo impegno nella produzione di macchine agricole di qualità.

Come nelle passate edizioni abbiamo accolto nel nostro Stand tantissimi affezionati clienti ed operatori provenienti da tutte le parti del mondo, sempre molto attenti ai prodotti Made in Italy. Nello Stand erano esposte le nostre macchine, tutte di un rosso sgargiante, colore che da sempre ci contraddistingue; la nostra mascotte, l'albero di ulivo, ha dato come sempre la possibilità a quanti lo richiedevano di provare le macchine elettroniche per la raccolta delle olive, generando grande interesse e divertimento.

L'alto numero di presenza lascia ben sperare in una ripresa del settore agricolo, e da nuova speranza a tutti coloro che di agricoltura vivono e si appassionano.

Chiaramente l'appuntamento è rinnovato per la prossima edizione AGRILEVANTE 2015 a Bari.